Links    Contatti

Associazione Bios - Donne Operate al Seno

Donazione Ecografo al reparto Terapia del dolore

L'ecografo che è stato donato con i proventi delle attività benefiche organizzate da BIOS nel 2016. Questo strumento aiuterà il reparto nel servire pazienti che hanno bisogno di un'assistenza antalgica, senza dover attendere la disponibilità della sala operatoria e potendo così operare ambulatoriamente in piena autonimia di orari e risosrse. L'obiettivo che BIOS e il reparto diretto dal dott. Cassini vogliono raggiungere, è avere procedure più snelle e tempi di attesa ridotti al minimo per i pazienti.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

21/04/2018 - Weekend Bios a Padova e Ville Venete

Quest'anno la consueta gita sociale annuale ci ha portate a trascorrere un piacevole weekend a Padova e in un tour delle Ville Venete, è sempre bello stare e viaggiare insieme!

   

23/03/2018 - Cena sociale di raccolta fondi

Come di consueto si è tenuta al Centro Galimberti di Via Pochettini (AL) la cena sociale Bios di raccolta fondi destinati all'oncologia.

   

20/02/2018 - Incontro sul tema "Il carcinoma della mammella: una sfida da affrontare insieme"

Partecipate numerosi martedì 20 Febbraio alle 18 presso il piano interrato del DH oncoematologico dell'Ospedale di Alessandria all'incontro sul tema "Carcinoma della mammella". Seguiranno la...

   

- Vedi tutte